Amici 10: prova extra per tutti, in palio 30 stelline

di Redazione 1

 Anche questo pomeriggio ad Amici 10 c’è una prova extra che mette in competizioni tutti, sia cantanti che ballerini, a disposizione dei ragazzi ci sono 15 minuti per prepararsi, in palio 20 stelline per il vincitore, 10 per il secondo classificato. Si comincia con le sfide di canto, parte Giorgia che vince contro tutti con il suo cavallo di battaglia “Giorgia on my mind”, riesce a superare Diana, che si precipita a piangere in bagno, Andrea Vigentini, Arnaldo, Antonio, Virginio, Antonella, Francesca e Gabriella.

Gli sfidati ricevono comunque complimenti da Mangiarotti, Virginio sta migliorando ma manca ancora un tantino per essere completo sui pezzi più forti, Gabriella canta “Un senso” di Vasco Rossi, la sua voce va meglio, si sente. Ma la sfida finale della prova extra del daytime di Amici 10 vede Giorgia contro Annalisa, che non riesce a superare, dunque, 20 stelline vanno ad Annalisa che arriva ad averne 100, Giorgia ne porta a casa 10.

Prova extra anche per i ballerini di Amici 10 che entrano tutti in panico, il più spaventato Riccardo, il più nervoso Vito. Anche per loro in palio per la prova extra 20 punti per chi vince 10 al secondo, in finale andrà un ballerino per ogni gruppo, classico donne, classico uomini e danza moderna. La sfida inizia fra Riccardo, Vito e Danny, la dimostrazione viene fatta dal sempre splendido Josè. Va avanti Riccardo per la prima sezione uomini classici.

Polemico Vito che chiede chi abbia scelto quelle variazioni, risponde Luciano Cannito, il ballerino si lamenta per essere considerato sempre polemico ed arrogante e, soprattutto, di non aver avuto il tempo per prepararsi. Come lui tutti, risponde secco Luca Zanforlin. Deluso dall’ esito negativo, Vito esce piangendo dallo studio. Si confrontano Debora e Giulia, a dimostrare il pezzo Anbeta. Debora supera il turno. Per i ballerini del moderno si sfidano Costantino e Andrea Condorelli che vince. La prova finale è fra Riccardo, Debora e Andrea, a guadagnare 20 stelline è Debora che arriva a quota 71, Riccardo con le 10 stelline conquistate arriva 56.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>