Amici 10: Giulia sfida Debora e vince, qualche difficoltà per Annalisa

di Redazione Commenta

Come di consueto la parte finale dello speciale del sabato di Amici 10 viene trasmessa nel daytime del lunedi, lo aveva anche annunciato Maria De Filippi, dunque, Giulia (seguita da Garrison) e Debora (seguita da Alessandra Celentano si sfidano, ad avere la meglio è Giulia, nonostante Debora sia la migliore nella danza, due esibizioni, una variazione di classico scelta da Luciano Cannito ed una coreografia davvero molto carina di Alessandra Celentano. Marco Garofalo definisce Giulia una star, il dubbio che le lodi siano solo per remare contro Debora sono forti.

Appare chiaro che Marco Garofalo abbia scelto come vittima sacrificale di questa edizione proprio Debora, ancora una volta le riconosce maggior pulizia tecnica ma, secondo il suo parere, Giulia ha molta più personalità scenica. Aspettiamo al serale di Amici 10 le stesse scenate già viste con Elena D’Amario.

Scontro in casa fra Virginio ed Annalisa, entrambi seguiti da Rudy Zerbi, Annalisa presenta l’inedito che andrà nella compilation di Amici 10 “Inverno” scritto da Dario Faini, il pezzo in comune è “Solo per Te” dei Negramaro. Vince Virginio che conquista 10 stelline, non sembravano esserci sostanziali differenze fra i due, facile che Marco Magiarotti abbia privilegiato Virginio stante le 70 stelline di Annalisa.

Maria De Filippi decide di rimandare alla prossima puntata di Amici 10 l’inedito di Giorgia, per non penalizzarla. Intanto la conquista delle stelline continua a tenere banco fra gli allievi, la necessità è di rientrare fra i primi otto della classifica che, secondo quanto indicato da Maria De Filippi, rientreranno nei numeri sicuramente ammessi al serale.

Sempre più deluso Andrea Vigentini che non accetta quella sua penultima posizione nella classifica delle stelline di Amici 10, nonostante abbia preparato ben sei brani, e medita un piano di attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>