Una grande serata di festa, cinque ore insieme a Barbara D’Urso per festeggiare il Capodanno 2011, il ritorno dello show su Canale 5 per la notte più pazza dell’anno, accantonando l’esperienza negativa dell’anno scorso in cui l’ammiraglia Mediaset aveva deciso di mandare in onda la diretta dalla casa del Grande Fratello che, in una serata così festaiola, non aveva assolutamente nulla di spensierato e adatto alla speciale atmosfera che si crea nella particolare serata.

Barbara D’Urso, dalle pagine di TvOggi, fa sapere che il suo Speciale Capodanno, ma ancora non c’è il titolo definitivo, sarà una serata senza trenini, il programma è ancora tutto da organizzare: “Non so ancora se con me ci sarà Paolo Corazzon, che considero la mia mascotte”. L’unica speranza è che non sia registrata ma in diretta.

La signora di Canale 5, intanto, ha appena scritto un libro che parla delle donne “Più forti di prima”, in cui ha raccolto tutte le storie di donne raccontate a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, donne che, nonostante tutto ce l’hanno fatta a superare le grandi difficoltà della vita. Ed a proposito di Domenica Cinque, è ormai confermato che, a partire dal 9 gennaio, per Barbara D’Urso inizierà una nuova avventura nel serale che la costringe ad abbandonare il pomeriggio della domenica televisiva.

Trascorrerà il Natale in famiglia con i suoi figli, soddisfatta del suo successo e della fiducia accordatale da Mediaset di ritornare al serale dopo l’infelice esperienza del reality del circo. Qualcuno chiede a Barbara D’Urso se potrebbe essere la nuova Maria De Filippi, risponde senza esitare: “Di Maria ce n’è una sola”, ma anche di Barbara, per fortuna o per disgrazia non si sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>