La Corrida: torna Antonella Elia al fianco di Flavio Insinna

di Redazione Commenta

 La nuova edizione de La Corrida parte l’8 gennaio, una versione tutta nuova a parte, forse, i soliti divertenti ed originalissimi dilettanti allo sbaraglio di tutte le età che voglio mettersi spiritosamente in gioco. Per il resto cambia tutto, Gerry Scotti è stato sostituito dal nuovo acquisto Mediaset, scippato alla Rai, Flavio Insinna, nuovo conduttore della trasmissione storica ideata per molti anni da Corrado e poi portata in televisione al fianco del fido ed indimenticabile Maestro Pregadio, che ci ha lasciato da poco tempo.

Non cirà più neanche la valletta Michela Coppia, sostituita da Antonella Elia che non si limiterà a fare la valletta ma assumerà il ruolo di vera e propria conduttrice, per lei sarà come tornare a casa visto che esordì proprio alla Corrida nel 1990. Torna in tv dopo molti anni di precariato in veste di opinionista in vari programmi fra cui i day time di X Factor su Rai Due. Come dimenticare la sua esperienza all’ Isola dei Famosi? Memorabile la sua scazzottata con Aida Yespica.

Ma in televisione Antonella Elia ha fatto molto, i suoi primi passi sono stati a Non è la Rai, diventa poi valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, una valletta fuori dal comune, per anni ha poi affiancato Raimondo Vianello nel programma sportivo Pressing, senza contare le numerosissime ospitate al Maurizio Costanzo Show.

Antonella Elia è sempre stata un personaggio ribelle e contestatrice, voleva abbandonare il mondo dello spettacolo ma, evidentemente, non le riesce proprio. Siamo sicuri che con Flavio Insinna ed Antonella Elia assisteremo a simpatici siparietti, lei piuttosto stralunata, lui molto ironica, possiamo immaginare. Del resto Flavio Insinna aveva annunciato che al suo fianco voleva un donna vera e non una bella statuina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>