Amici 10: respinta l’ultima prova extra per salvare 5 candidati, è quasi rissa

di Redazione Commenta

Ci sono state grandi discussioni fra i ragazzi di Amici 10, nel daytime dovevano affrontare una prova extra per guadagnare le ultime stelline per accedere al serale. Ognuno di loro doveva scegliere un’esibizione difficile, più alta era la difficoltà più stelline si sarebbero accumulate. Denny sceglie di fare 32 giri alla seconda, riesce a compierne 35, dunque le stelline dovrebbero essere 30. I suoi compagni ritengono che il ragazzo sia troppo pompato dagli insegnanti.

Si vede l’esibizione di Francesca che da scelto di cantare “Minuetto” e “Un’emozione da poco”, avrebbe dovuto guadagnare 20 stelline ma l’esito è incerto, visto che ha sbagliato parole, testo e tempo. Sconfortata va in sala relax dicendo che vuole andarsene subito, vuole uscire dalla scuola di Amici 10 per sua volontà, non se la sente di affrontare ulteriore stress “è stanca di combattere”.

E’ imbarazzante sentire queste parole da una ragazza di forse 20 anni, Virginio preferisce uscire piuttosto che sentire lo sfogo fuori luogo di Francesca, piuttosto irritato dalla scena.

La prova più difficile che dovranno affrontare i ragazzi è scegliere, all’unanimità, 5 candidati per guadagnare 40 stelline, hanno 30 minuti di tempo per farlo. Ognuno dice la sua ma non si riesce a raggiungere un accordo, chi vuole salvare i ragazzi in bilico, chi preferirebbe gli ultimi in classifica. Arnaldo vuole giocarsela tutta, discussione accesa con Costantino che arrivano quasi alle mani.

La produzione di Amici 10, in mancanza dell’unanimità decide di far scegliere i 5 nomi per maggioranza, ma anche in questo caso non si viene a capo di niente. Il commento finale di Costantino: “I bambini di quinta elementare sarebbero arrivati alla soluzione“. Si rinuncia definitivamente alla prova.

Lunedì 27 dicembre ci sarà una puntata speciale di Amici 10 con Maria De Filippi, solo allora si cominceranno a sapere i nomi dei ragazzi che entreranno in finali, i risultati di ieri pomeriggio rimangono in busta chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>