Grande Fratello 11: escono David e Francesca, entra l’italo inglese Jimmy

di Redazione Commenta

Non era proprio scontato che uscisse David, il bretella, avremmo più scommesso sull’uscita di Matteo vista la vicenda della bestemmia, immaginavamo miriadi di voti per eliminarlo data l’opportunità del televoto. Ma ci sbagliavamo, Matteo è stato definitivamente graziato anche dal pubblico del Grande Fratello 11 e ad uscire è l’italo francese funzionario del ministero degli Esteri francese, con una famiglia sparsa in metà mondo, papà in Francia, mamma in Australia. Ma ad essere eliminata anche Francesca, la fidanzata di Matteo, la coppia più amata del Grande Fratello 11.

Ed a proposito di bestemmie, Massimo Scattarella è entrato ma dovrà restare nel tugurio per una settimana, il pubblico da casa deciderà se farlo entrare definitivamente al Grande Fratello 11, confermata la squalifica della passata edizione poichè giudicata “una bestemmia inequivocabile e gravemente offensiva”, a differenza di Matteo che l’aveva pronunciata senza sapere di che cosa si trattasse lui “non poteva non sapere quello che aveva detto”, lasciandogli aperta una porticina.

L’uscita di David sarà una grande perdita per i gialappi che perdono le sue improbabili sfide a braccio di ferro, quel vagare di letto in letto per disturbare le coppiette del Grande Fratello 11 imboscate sotto i piumoni per nascondersi alle telecamere e le sue improbabili avance nei confronti di qualunque femminuccia della casa.

A sorpresa esce anche Francesca, sono stati i suoi coinquilini a decidere la sua uscita, dovevano scegliere fra i due ultimi concorrenti nella classifica di gradimento del pubblico del Grande Fratello 11, l’ha spuntata Andrea, mettendo in difficoltà Matteo che ha dovuto scegliere fra il suo migliore amico e la sua fidanzata. Francesca e Matteo si separano fra le lacrime con Matteo che abbracciando Francesca le sussurra: “Per me non te ne vai oggi”.

I nominati della settimana sono Rosa e, ancora una volta Nando che, in questa settimana ha avuto modo di scontrarsi un po’ con tutti, soprattutto con Ferdinando, aggredendolo senza nessun motivo apparente, aizzato da Pietro e Davide, una sorta di combutta fra loro. Davide, fra l’altro è stato anche protagonista di una forte discussione con Alessia Marcuzzi a proposito della sua decisione di lasciare Rosa per incompatibilità di carattere.

Lui troppo maschilista, dalla parlantina facile, lei troppo aggressiva e non disposta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, alla richiesta di qualche spiegazione Davide risponde in malo modo, com’è nelle sue abitudini, non solo, cerca anche di smentire che ci sia una sorta di patto di alleanza con Pietro per andare contro tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello 11.

Con tutta la sua arroganza Davide ha cercato di buttare acqua sul fuoco, interviene Alfonso Signorini piuttosto seccato nei confronti di un ragazzo di 22 anni che “crede di avere la verità in tasca”, Alessia Marcuzzi, che quest’anno è molto più rigida rispetto alle passate edizione, per le staffe e gli risponde in tono piuttosto duro: “Davide hai un tono molto maleducato. Sei un grande maleducato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>