Agata&Ulisse: su Canale 5 il tv movie di Maurizio Nichetti

di Redazione Commenta

 Sbarca su Canale 5 il 7 gennaio il tv movie di Maurizio Nichetti “Agata&Ulisse”, a metà fra giallo e commedia, un vero omicidio con tanto di assassino, i protagonisti sono Elena Sofia Ricci e Antonio Catania, ma anche Rosabell Laurenti Sellers, Lucia Ocone e Gianluca Ansanelli, di mezzo anche un fantasma ed un biglietto della lotteria vincente. La storia parte da Florence (Angela Goodwin) che chiede ad Agata (Elena Sofia Ricci) di mettersi in contatto con il marito defunto, vuole dimostrare l’esistenza del fantasma e, dunque, l’impossibilità di vendere la casa.

Agata (Elena Sofia Ricci), spaventata dall’incarico, chiede aiuto a sua figlia Milla (Rosabell Laurenti) ed al marito Ulisse (Antonio Catania) che non crede all’esistenza del fantasma ma che, suo malgrado, viene totalmente coinvolto, non solo perché all’Istituto che dirige è richiesto di rilasciare un certificato nel quale si certifichi l’assenza del fantasma nella casa in vendita, ma anche perché Agata e Milla saranno costrette a trasferirsi a casa sua per un inconveniente accaduto nella casa delle due donne.

Si scoprirà alla fine che il marito di Florence è stato assassinato dalla domestica per impossessarsi della schedina vincente, ma per Ulisse si prospetta anche un’altra importante indagine, scoprire l’identità del papà di Milla che la ragazzina non ha mai conosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>