Grande Fratello 11: esce Nando, rientra Massimo Scattarella, in arrivo sei nuovi concorrenti

di Redazione Commenta

 Non ce l’ha fatto Nando a vincere su Rosa, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 11, rinunciando così, non solo al premio finale, ma anche al suo legame con Margherita che ha lasciato nella casa in lacrime. Rosa, alla fine, ha avuto la sua rivincita sul tradimento di Davide che, la notte di Capodanno, ha avuto un incontro molto intimo con l’austriaca Olivia, dimenticando le più elementari regole di rispetto nei confronti di una persona che assisteva impotente a quanto stava succedendo.

Nonostante il tradimento, comunque, Davide, otre ad ammettere il suo errore, lascia intendere, neanche troppo velatamente che con Rosa non è finita, ponendo un limite al momento di passione scattato con Olivia e senza mezzi termini le ha detto che, nonostante l’attrazione fisica, non potrebbe mai fidarsi di una donna che in qualche minuto ha dimenticato una storia importante lasciata al di fuori della casa del Grande Fratello 11.

Se per Rosa, nonostante lo “schifo” espresso per la situazione fra i due, potrebbe esserci una piega diversa nel rapporto con Davide, non corrono periodi facili per Olivia che è stata lasciata in diretta con due righe dal fidanzato, che non vuole assolutamente apparire in televisione, risentito per la gogna mediatica nella quale suo malgrado è finito. Lei finge grande pentimento ma, forse, aveva fatto il conto di sconfiggere la rivale in amore per poter continuare la permanenza in casa dando vita ad un altro triangolo amoroso.

Massimo Scattarella, dopo una settimana in completa solitudine nel tugurio, nella quale ha potuto solo guardare da un grande monitor i festeggiamenti della notte di Capodanno, è rientrato nella casa del Grande Fratello 11 dalla porta principale, è stato il pubblico a deciderlo con il televoto, ha scontato la punizione per la bestemmia.

Al Grande Fratello 11 cambia anche la votazione per il preferito, saranno in sei immuni dalle nomination per un mese, Angelica e Margherita, scelti dai compagni, e Ferdinando, Davide, Guendalina e Rosa, scelti dal pubblico.

A rischiare l’uscita dal Grande Fratello 11 la prossima settimana sono tre nomi che non sono del tutto inaspettati, con le nomination libere, chi ha potuto ha colpito il nemico, dunque, la fedigrafa Olivia, Pietro ed il forse troppo calcolatore ma decisamente sincero Giuliano. A ricompensare l’uscita di uno dei tre nominati, ci sarà però l’arrivo di sei nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>