Kalispéra: tutti i segreti della storia d’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Barbara D’Urso e il re dei tronisti Costantino

di Redazione Commenta

Nuova puntata di Kalispèra per Alfonso Signorini e nuovi ospiti per il padrone di casa, per chi ancora non conoscesse il più piccolo segreto della loro storia d’amore, questa sera saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in persona a svelarli, come è nata, le aspre critiche che hanno dovuto affrontare, la nuova vita insieme e, forse, un matrimonio entro la fine dell’anno come annunciato più volte dalla speranzosa Anna Tatangelo.

La signora di Canale 5, collocata in qualsiasi fascia oraria all’occorrenza Mediaset, Barbara D’Urso racconterà particolari piccanti della sua vita, anche se stretta nel suo riserbo naturale sul suo privato. Nina Senicar cercherà ironicamente di prendere il posto di Elena Santarelli a Kalispéra, il re dei tronisti Costantino Vitagliano ripercorrerà le tappe della sua fortunata carriera nata ai tempo d’oro di Uomini e Donne.

Ai fornelli di Kalispéra si cimenteranno niente mento che tre direttori: Clemente Mimun, direttore del TG5, Emilio Fede, direttore del TG4 e Claudio Brachino, direttore di Video News, fra un fornello e l’altro racconteranno quali, secondo loro, saranno i personaggi in tutti i campi in cui si parlerà nell’appena iniziato anno nuovo.

Alfonso Signorini avrà un faccia a faccia con Francesco Flachi, ex calciatore, che racconterà di come la sua carriera sia stata rovinata dalla squalifica per 12 anni dai campi di calcio per averlo trovato positivo ai test antidoping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>