Le squadre sono state definitivamente formate, anche se, da quanto si diceva inizialmente al serale di Amici 10 non ci sarebbe state le tradizionali due squadre la suddivisione, semmai, sarebbe avvenuta fra ballerini e cantanti. Comunque sia sono state formate, la Squadra Bianca e la Squadra Blu, un misto fra ballerini e cantanti, neanche troppo equamente divisi fra i 12 allievi che sono arrivati al serale di Amici 10 che inizia martedì 11 gennaio.

La Squadra Bianca vede schierati per il ballo Vito, Riccardo e Giulia, per i cantanti Antonella, Antonio e Virginio. Nella Squadra Blu, il colore che ha portato fortuna agli ultimi vincitori di Amici, invece, fanno parte i cantanti Francesca, Diana e Annalisa ed i ballerini Denny, Costantino e Debora.

Per quanto riguarda invece i professori di Amici 10, non ci sono grossi stravolgimenti, Maria Grazia Fontana può continuare a seguire le sue allieve, così come Luca Jurman, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, il problema resta per Garrison e Rudy Zerbi che dovranno fare una scelta, Garrison ha dovuto scegliere fra Costantino e Giulia, che per lui è passata dal classico al moderno, e Rudy Zerbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>