Verissimo: Salvo Sottile, Iva Zanicchi e Benedetta Parodi fra gli ospiti

di Redazione Commenta

 Nella puntata di oggi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin molti gli ospiti, come sempre, si tratteranno argomenti di svago ma anche dei fatti di cronaca di questi ultimi mesi, il caso della piccola Sara e della scomparsa della giovanissima Yara, due avvenimenti di cui si continua a parlare e che hanno scosso profondamente gli italiani. In studio ci saranno Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado, e Roberta Bruzzone, criminologa.

Ed ancora un caso che farà discutere molto nel salotto di Verissimo, una terribile malattia che può portare fino alla morte, come è successo alla modella francese Isabell Caro, che aveva posato completamente nuda, con quel corpicino diventato ormai solo pelle e ossa, per una campagna contro l’anoressia di Oliviero Toscani, voleva dimostrare come ci si riduce per una malattia che continua a mietere vittime.

Ma a Verissimo si tratteranno anche argomenti più leggeri, Silvia Toffanin intervisterà a 360° Iva Zanicchi e Rosita Celentano, infine, una lunga intervista anche a Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, che ci racconteranno della loro vita quotidiana e del loro menage familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>