Striscia la notizia: Enzino torna al teatro, rientra Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

 Come tutti gli anni a gennaio, Enzo Iacchetti lascia Striscia la notizia per dedicarsi ad altro, e come sempre c’è il gradito ritorno di Michelle Hunziker per sostituire il collega e amico di Ezio Greggio, reduce da un tour teatrale ed attualmente su Canale 5 al fianco di Gerry Scotti in Paperissima.

Striscia la notizia continua ad essere molto seguita, mai meno di sei milioni di telespettatori, numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari dove il programma supera ogni giorno il 25% di share.

La trama di Striscia la notizia non cambia, filmati, scoop, scoperta di truffe, falsi maghi, denunce, situazioni di disagio, sprechi di denaro pubblico e tutto quello che ha contribuito al successo del programma di Antonio Ricci. Un recente sondaggio, pubblicato il 25 ottobre 2010 dal quotidiano “La Repubblica” a firma di Ilvo Diamanti, definisce il tg satirico “tra i talk e i programmi di satira politica ritenuti più affidabili dagli spettatori”.

Fra i tanti tapiri consegnati nel 2010 dal coraggioso Valerio Staffelli per Striscia la notizia, anche uno di oltre 4 metri di altezza da consegnare ai politici il giorno del voto di fiducia al Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>