Ci siamo, al via domani sera il serale di Amici 10, la fase più importante di un’avventura che ha avuto inizio circa 4 mesi fa, molte le novità, la prima in assoluto è l’ingresso di Mara Maionchi in veste di produttrice discografica con la sua etichetta Non ho l’età, un personaggio fino ad oggi strettamente legato ad un altro talent show, X Factor, dovremo farci l’abitudine, di sicuro l’aver cambiato rete non cambierà il suo modo di essere, sempre molto schietta e diretta.

Confermata anche la presenza di Platinette ormai da anni opinionista di Amici, sembra che i primi ospiti della serata saranno Emma Marrone e Marco Mengoni, ma quest’ultimo pare abbia smentito la sua presenza alla prima puntata di Amici 10, ci sarà ma non è ancora stata stabilita la data. Altre indiscrezioni dicono che ci sarà una presenza del tutto inaspettata, Linus, da sempre contro Amici tanto da non mandare mai in radio alcun pezzo di provenienza defilippiana. Se così fosse, sarebbe l’ennesima vittoria di Maria De Filippi.

Come ormai d’abitudine, sia i discografici che i rappresentanti delle grandi compagnie di ballo proporranno ufficialmente contratti di lavoro per gli allievi preferiti, come sempre i vincitori di entrambe le categorie di Amici 10, riceveranno un primo in denaro oltre che un contratto per la loro categoria, le testate giornalistiche conferiranno il premio della crotica.

Beppe Vessichio dirigerà l’orchestra di 40 elementi, Daniel Ezralow si occuperà della parte coreografica. Per i ballerini professionisti di Amici 10: Anbeta Toromani, Eleonora Scopelliti, Francesco Mariottini, Josè Perez, Amilcar Moret Gonzalez, Martina Nadalini e Antonio Fiore. La new entry già conosciuta è Stefano De Martino, Maria De Filippi lo aveva preannunciato l’ultima puntata della passata edizione, non ci sono, per contro, Kledi e Leon.

Riassumiamo le squadre di Amici 10:
SQUADRA BIANCA
Virginio, Antonio e Antonella seguiti da Luca Jurman
Giulia seguita da Garrison
Vito e Riccardo seguiti da Luciano Cannito

SQUADRA BLU
Annalisa seguita da Rudy Zerbi
Denny e Debora seguiti da Alessandra Celentano
Francesca e Diana seguite da Maria Grazia Fontana
Costantino seguito da Marco Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>