Lunedì prossimo riprenderà in game show su Italia 1 condotto da Enrico Papi, fortunato negli ascolti, circa 2 milioni di telespettatori, con una grande novità, non ci sarà Raffaella Fico, in partenza per l’Isola dei Famosi 8, bensì la pupa delle pupe Francesca Cipriani, l’ex Grande Fratello 6 , patita del docollétté prorompente, che ha poi partecipato ad un altro reality, La pupa e il Secchione 2, riuscendo anche a vincerne l’edizione dopo aver suscitato un can can mediatico per essere accettata da Enrico Papi.

Scoppia dopo qualche anno la coppia Raffaella Fico protagonista di tutte le ultime produzione di Enrico Papi. Ma lo spettacolo con Francesca Cipriani è ugualmente assicurato a Trasformat, uno show dal meccanismo molto semplice che regala interpretazioni somatiche fantasiose di vip, i concorrenti devono indovinare l’identità dal “trasformato”. Semplice ma seguito tanto che Enrico Papi si è guadagnato sul campo il prolungamento di Trasformat fino alla prossima primavera.

Bisogna dire che Francesca Cipriani, fra un ritocchino e l’altro, l’ultimo in ordine di tempo è al lato B, sta riuscendo a farsi una carriera televisiva, dopo il Grande Fratello, ha fatto la valletta a La ruota della fortuna, sempre con Enrico Papi, e Colorado con tutte le pupe sue colleghe, oltre naturalmente alle varie ospitate fra un talk e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>