Grande Fratello 11: in nomination Biagio, Valentina e Raul

di Redazione Commenta

 Nella sedicesima diretta del Grande Fratello 11 non c’è stata nessuna eliminazione, dopo l’uscita di Nathan a causa della bestemmia, il televoto è stato annullato ed i televotanti saranno rimborsati. Molta tensione, invece, per lo scontro più che l’incontro, fra Margherita e la presunta amante di Nando, in settimana lei e la perfida Guendalina, sulle note di una famosa canzone di Marco Masini, si sono cimentate nell’arte di cantautrici, ovviamente il testo non era un elogio alla rivale in amore di Margherita.

Alessandra giura su chi ha di più caro al mondo, vale a dire sua nipote, che con Nando non c’è stato sesso, ma solo in bacio, la versione di Nando è l’esatto opposto, con lei solo due serate in discoteca. Alfonso Signorini interviene sprezzante: “Non commento le parole di Alessandra perché non commento chi sfrutta qualsiasi cosa pur di farsi pubblicità. Ma non preoccuparti che la tua popolarità resterà effimera e confinata ai programmi del pomeriggio”. E’ un po’ come rivedere i teatrini delle passate edizioni.

Tutto si spegnerà nel giro di qualche giorno ma per Margherita non è stato un momento facile, dopo lo scambio di battute al vetriolo ha avuto una crisi di nervi, urla “basta, basta, basta” e piange. Visto che la vicenda interessa molto il pubblico Alessia Marcuzzi lancia un televoto: “Margherita: fa bene a fidarsi di Nando?”. Il 79% degli italiani pensa di sì, ma la diretta interessata dice che non ne vuole neanche più sentire parlare.

Al Grande Fratello 11 si affronta anche la terribile scenata che ha fatto Ferdinando per difendere Angelica dalle aggressioni verbali di Davide avvenute nel tugurio. Una scena talmente violenta che il GF ha deciso di oscurare parzialmente, tutto nasce dal racconto di Angelica al fidanzato di quanto è successo nel tugurio in settimana. La coppia viene attaccata da Giuliano che sbraita dallo studio: “L’unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo tra un divano e l’altro. Sono 105 giorni che vi spalleggiate dicendo bugie”.

Anche Alfonso Signorini fa la sua parte ed attacca Angelica accusandola di essere una signorina perbene: “E’ inutile che fai la santarellina, tu godi a mettere subbuglio nella casa”. In effetti, da quel che si è visto in questi giorni, Angelica non è esattamente una pacifista, ha attaccato Davide senza alcun motivo, rabbia repressa, si giustifica lei, voleva difendere la sua amica Rosa. In realtà solo voglia di mettere zizzania, di litigare, dare vita a discussioni che non hanno nessun motivo di essere.

Il momento commovente avrebbe dovuto essere quello del videomessaggio della mamma di Davide, che definisce il ragazzo educato e di buone maniere. Non osiamo come avrebbe potuto essere il figliolo se avesse avuto cattive maniere.

Ma nella puntata del Grande Fratello 11 c’è spazio anche per uno scherzo a Margherita e Guendalina, colpevoli di aver offeso la suscettibilità di un ragazzo, vale a dire Raoul, a rimproverarle i genitori del ragazzo, loro si scusano in tutti i modi, imbarazzatissime e costernate. Uno scherzo ben riuscito grazie all’abilità dei genitori di recitare la parte.

In nomination, comunque, Biagio (9 voti), Valentina (3) e Raoul (2), uno di loro lascerà il Grande Fratello 11 la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>