L’anno scorso Mediaset non aveva proposta alcuna contro programmazione, quest’anno al Festival di Sanremo 2011 risponde con i suoi programmi di punta, dal 15 al 19 febbraio sarà, dunque, guerra aperta, martedì 15 febbraio a Gianni Morandi, Canale 5 risponde con Jennifer Lopez nel film “Via dall’incubo”, mercoledì, invece, manda in onda il meglio di Paperissima, grande successo di quest’anno dell’ammiraglia del Biscione.

Nella seconda serata di mercoledì, a cercare di contrastare il Festival di Sanremo 2011 scende in campo la Gialappa’s con la prima puntata di Mai dire Amici, dove debutterà Diana Del Bufalo lanciata da Maria De Filippi ad Amici 10, un vero talento televisivo.

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2011 sarà Flavio Insinna e cercare di portar via ascolti con La Corrida, fino ad oggi è riuscita a superare RaiUno vedremo cosa succederà sabato sera, seguito come sempre da Piero Chiambretti. A dover reggere nella serata di venerdì dedicata ai duetti, sempre per quanto riguarda Canale 5, si punta su Zelig e sul Chiambretti night nella seconda serata.

La serata di giovedì 17 è dedicata alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità D’Italia, le canzoni che hanno segnato la nostra storia, Canale 5 sceglie Woody Allen con “Match Point”. Italia 1 mette sulla piazza la versione cinematografica di “Romanzo criminale”, bestseller di Giancarlo De Cataldo diretta da Michele Placido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>