Grande Fratello 11: eliminata Valentina, immuni Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina

di Redazione Commenta

 Non è andata bene per Valentina la 17ma puntata del Grande Fratello 11, eliminata quasi sicuramente per essere stato fin troppo vera, sempre coerente con sé stessa, di aver sempre e comunque espresso la sua opinione, soprattutto nei confronti di Angelica che ha più volte definito di essere falsa, di recitare la parte dell’innamorata di Ferdinando, solo a favore di gioco. A dire la verità lo pensano tutti nella casa del Grande Fratello 11 ma, si sa, in televisione più vieni attaccata più il pubblico di protegge.

Infatti, mentre Ferdinando perde l’immunità e va immediatamente in nomination, Angelica si conquista lo sarà per ancora tre settimane con Margherita, Andrea, Davide, Rosa e Guendalina. A rischio uscita dalla casa del Grande Fratello 11 che, come comunicato da Alessia Marcuzzi chiuderà il 18 aprile, ancora Biagio, Roberto ed Erinela.

Ancora una volta protagonista della puntata è l’amore fra Nando e Margherita, lui è pentito di aver scritto la lettera di addio, fa di tutto per riconquistarla, ben sapendo che la ragazza è molto innamorata di lui. Nando entra nella casa del Grande Fratello 11, parla con l’amica del cuore Guendalina, la sempre critica mamma romana, al contrario del suo essere sempre acida, sembra convinta della sincerità dell’ex gieffino. Ritorna in casa e spiega quanto i due si sono detti. Dunque, Margherita sembra quasi convinta a perdonare la scappatella di Nando ma Alfonso Signorini racconta che altre foto compromettenti sono in circolazione. L’irrefrenabile Nando sfoglia delle margherite sul seno di alcune prorompenti ragazze. Va da sé che lui giuri e spergiuri che non è successo niente, solo una simpatica iniziativa nel corso di una serata.

Ed ancora coppie, questa volta è il rapporto giudicato falso da tutti, fra Angelica e Ferdinando, l’accusa è che Angelica non sia innamorata ma che tendenzialmente avrebbe un debole per Emanuele: “La mia storia è bellissima, lui è innamorato e dare del fesso a lui mi fa ancora più arrabbiare. Loro rosicano”, la frase più bella pronunciata dall’esclusa Valentina è stata “Angelica, sei falsa come i soldi del Monopoli”. Ma si dice anche che Angelica abbia un debole per le donne.

A quel punto interviene Alfonso Signorini: “A Valentina voglio dire che amarsi non vuol dire baciarsi sempre e solo a favore di telecamere. Angelica ha avuto problemi con gli uomini, sta vivendo con Ferdinando un percorso, non sa dove la porterà. Ha tutto i diritto di viverlo fino in fondo. Non voglio farne la vittima sacrificale di un programma. Sa difendersi da sola. Non mi dite che una coppia non esiste perché ogni due minuti non fornica davanti a una telecamera”.

Viene poi fuori l’ennesimo scoop a proposito dell’altra coppia del Grande Fratello 11, Davide ed Erinela che, stando ai si dice, avrebbe un fidanzato,o meglio due storie non meglio definite. Ma Davide dichiara di esserne già a conoscenza e non dà alcun peso al pettegolezzo. Ma Erinela è amareggiata che la cosa sia venuta fuori in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>