Alessia Marcuzzi aspetta un figlio da Francesco Facchinetti, è ufficiale!

di Redazione Commenta

In genere si dice che a pensar male si fa peccato, ma a volte si azzecca, così sono andate le cose con Alessia Marcuzzi, da qualche mese si vociferava che attendesse un bambino, nelle ultime puntate del Grande Fratello 11 era anche cambiato l’abbigliamento, sempre abiti cortissimi, ma morbidi, la vita non più stretta da cinture “strozzavita”, ma comodo e quel gesto tanto materno di Alessia Marcuzzi, una mano sulla pancia, quasi a volerla proteggere. Lo avevano notato tutti ed in una diretta lo aveva accennato anche Alfonso Signorini.

All’epoca si era fatti una gran bella risata e l’argomento era stato chiuso. Ma è arrivata la notizia ufficiale, ancora una volta da Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi è incinta da tre mesi, presenza fissa del reality show, direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, e conduttore dell’Alfonso Signorini Show in radio, lo ha comunicato in diretta. Questa volta nessuna smentita: “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia.

Ed ancora Alfonso Signorini aveva dato in anteprima la notizia dell’amore sbocciato fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, sul finire dell’estate, pubblicò sul settimanale Chi le foto che ritraevano i due innamorati pazzi nelle varie località turistiche in cui si erano recati, nascondendosi ai fotografi per poco. In molti vociferavano che per loro fosse solo un lancio delle trasmissioni che ognuno di loro sarebbe andato a condurre sulle rispettive reti di lì a poco.

Francesco Facchinetti aveva cercato di sviare le voci che circolavano sempre più insistenti, facendosi fotografare con una T-shirt premaman, epoca in cui aveva anche rilasciato un’intervista in cui aveva dichiarato il suo desiderio di diventare papà.

A novembre, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi avevano preso casa insieme a Roma, Per Alessia Marcuzzi è il secondo figlio, Tommaso l’ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>