Mai dire Amici: da stasera in seconda serata su Canale 5 Gialappa’s e Diana Del Bufalo

di Redazione Commenta

Questa sera debutta Mai dire Amici, in realtà la vera debuttante è Diana Del Bufalo, la stralunata allieva di Amici 10, simpaticissima, estroversa, che non riesce a concludere un discorso di senso compiuto, svampita quel tanto che basta, o forse qualcosa in più, che è entrata nel cuore di tutti, persino degli allievi del talent show che, a regola, avrebbero dovuto essere rivali. Non era stata ben accolta, ma alla fine, il suo carattere e la sua spontaneità hanno colpito tutti.

Maria De Filippi, congedandola dal talent show, si era augurata che qualcuno si accorgesse di lei, per il suo saper stare agevolmente davanti ad una telecamera, ed infatti, Diana Del Bufalo sarà inviata speciale di Mai Dire Amici, 5 appuntamenti, nella seconda serata di Canale 5, dalle ore 23 circa, dopo aver bersagliato i più bizzarri protagonisti dei reality show, dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione, la Gialappa’s Band approda per la prima volta in assoluto nel mondo del talent show con Mai dire Amici.

Diana del Bufalo, irromperà nella scuola di Amici 10, disturberà le lezioni, possiamo già immaginare chi saranno le vittime della Gialappa’s, da Marco Garofalo con le sue particolari tecniche didattiche, Alessandra Celentano e le sue discussioni fiume con Luciano Cannito, volete che non facciano incursione anche nel feeling del tutto particolare fa Diana del Bufalo e Rudy Zerbi? Cosa dire dello spogliarello di protesta, in diretta tv, di Platinette per l’eliminazione della sua pupilla? E le esternazioni del tutto spontanee di Mara Maionchi? Momenti davvero divertenti.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, vale a dire la Gialappa’s Band, avranno un gran daffare a trovare personaggi da prendere di mira, questa è un’edizione particolarmente spenta di Amici 10, a parte qualcuno, disgraziatamente eliminato, vedi Giorgia, Stefan, Diana stessa, tutto il resto è noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>