Festival di Sanremo 2011: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez non solo vallette

di Redazione Commenta

 Pur rispettando l’onorevole mestiere di valletta, non è quello che andrà a fare al Festival di Sanremo 2011, così dichiara orgogliosamente Elisabetta Canalis al settimanale Oggi, lei farà ben altro insieme alla sua collega Belen Rodriguez: “Ma se il nostro ruolo a Sanremo fosse stato quello di vallette, non ci prepareremmo tutti i giorni con gli autori e il coreografo”, ed aggiunge: “Io e Belén proviamo in momenti diversi perché facciamo cose diverse: lei ha quattro coreografie, io farò un balletto, al massimo due”.

Evidentemente la voce che fra loro non ci sia chissà quale accordo è giunta alle orecchie di Elisabetta Canalis che si affretta a smentire. Per il resto c’è una lunga e difficile preparazione in vista del Festival di Sanremo 2011, impegnativo tornare a ballare dopo tanti anni, nonostante l’esercizio fisico non manchi.

L’ansia da prestazione c’è per entrambe, Elisabetta Canalis ha paura per via della sua timidezza: “Cosa temo di Sanremo? Soprattutto l’impatto iniziale: sarà drammatico. A volte per la timidezza e l’agitazione mi manca la voce”. Belen Rodriguez, invece, ha paura della presentazione dei cantanti: “Per il festival è una liturgia, Morandi ci tiene molto, e ho paura che mi sgridi”. Anche lei ha qualcosa da dire circa la loro rivalità: “Al pubblico divertirebbe vederci litigare sul palco. Abbiamo entrambe una grande occasione e vogliamo giocarcela al meglio”.

Decisamente diverse anche nelle letture, Belen Rodriguez per tascorrere il tempo libero fra un impegno e l’alto al Festival di Sanremo 2011 porterà “Io e te” di Ammaniti, Elisabetta Canalis ama leggere libri sulla reincarnazione, il suo autore preferito Raymond Moody.

Vediamo cosa mettono sulla loro tavola le primedonne del Festival di Sanremo 2011. Elisabetta Canalis: “Mangio di tutto e vado pazza per il cibo asiatico. Al mattino non rinuncio ai croissant . E faccio scorpacciate del nostro pane e di prosciutto crudo che negli Stati Uniti mi mancano molto”. Mentre Belen Rodriguez spiega: “Non posso rinunciare alla cioccolata, e al latte con i biscotti alla mattina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>