Verissimo: Stefano Bettarini una grande amicizia con Simona Ventura

di Gianni Commenta

Spread the love

Fra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 12 febbraio, ci sarà Stefano Bettarini, anche lui, come tanti altri colleghi, si confessa a 360°, soprattutto del suo grande amore con Simona Ventura, la scelta di separarsi per non aver saputo perdonare una mancanza di Simona Ventura: “una debolezza, come invece lei era riuscita a fare in passato con me”. Tradimento o cos’altro non l’ha detto.

Ci sono voluti cinque anni di rancori e dolore da parte di entrambi, poi Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno recuperato il loro rapporto, tanto da confidarsi i rapporti che ognuno di loro ha avuto “evito di darle dei consigli, perché, in fondo, sono ancora un po’ geloso!” Un grande amore che ormai si è esaurito, non torneranno insieme: “Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto. Ormai sono passati cinque anni!”.

Verissimo festeggia San Valentino, Barbara D’Urso, per l’occasione parlerà di tutti gli uomini della sua vita, l’album fotografico sarà per Jerry Calà. Con Alfonso Signorini si parlerà del gossip di questa settimana, la gravidanza di Alessia Marcuzzi. A Verissimo il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge un importante tassello: “Pare che si tratti di una femminuccia”.

Matilde Brandi sarà la protagonista dello spazio mamma, ed ancora Wilma De Angelis racconta a Verissimo la sua vita, i suoi amori e del perché si definisce una “single a vita”. Nadia Rinaldi ripercorre la sua vita fatta di alti e bassi, grandi felicità, ma anche tanti dolori. Michela De Paoli, casalinga di Pavia che ha appena vinto un milione di euro a Chi vuol essere milionario ma che sogna un lavoro stabile. Ospite anche Floriana Secondi, anche lei diventata ricca grazie alla televisione vincendo il Grande Fratello.

Sempre in tema di reality, Francesca Giaccari e Matteo Casnici, coppia sbocciata nella casa di Cinecittà. Infine, Lucilla Agosti, appena diventata mamma, parla dello spot girato per “Doppia difes”, associazione per la difesa delle donne creata da Michelle Hunziker e l’avvocato Bongiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>