Elisabetta Canalis: soddisfatta del suo Festival di Sanremo, la tv non le interessa

di Redazione Commenta

 Elisabetta Canalis è molto soddisfatta del suo operata al Festival di Sanremo 2011, anche l’intervista a Robert De Niro le è piaciuta, nonostante tutti le abbiano mosso delle critiche a proposito di quell’essere inciampata nell’inglese e nelle domande piuttosto incerte, lei risponde che l’attore risponde sempre a monosillabi alle interviste, è soddisfatta per essere riuscita a farlo sbottonare di più: “E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito”.

Incassa le critiche, e non è neanche gelosa della moltitudine di complimenti ricevuti da Belen Rodriguez, che definisce sexy anche quando prende un bicchiere per bere: “E’ un’animale da palcoscenico”. Elisabetta Canalis non si sente affatto messa in ombra. Non le interessa lavorare in tv, anche perché lei vive a Los Angeles e stare lontana tanto tempo da George Clooney non le piace. Piuttosto, continua la show girl, le piacerebbe dare una mano ai giovani stilisti emergenti facendo delle sfilate di moda negli Stati Uniti.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Elisabetta Canalis spiega il suo rifiuto di parlare del suo fidanzato: “Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata”. Ed a proposito della sua poca disponibilità dice molto chiaramente che è stanca di sentirsi porre domande solo sul suo celeberrimo fidanzato, mai niente su di lei. È innamorata ma sono due cose diverse: “George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>