Di sicuro Mediaset non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione, la mini serie Come un delfino, andata in onda su Canale 5 martedì 1 e mercoledì 2 marzo, ha riscontrato un notevole successo, oltre 6 milioni di telespettatori, con punte di 7, diventerà una serie, probabilmente di 6 puntate, un seguito doveroso per la storia di questi ragazzi di una comunità per il recupero di giovani che hanno commesso dei reati, qualcuno grave, altri meno, prodotto dalla casa di produzione di Raoul Bova e di sua moglie.

Come un delfino ha superato in ascolti persino Chi l’ha visto, Mediaset non perde l’occasione e riprenderà dunque l’esperienza, una storia di attualità che si ispira a fatti realmente accaduti, adatta a tutta la famiglia che fa riflettere e, soprattutto, siamo riusciti ad ammirare un prodotto in cui sono accuratamente ignorate storie di sesso, donne mezze nude e, soprattutto, che fanno riflettere.

Sapremo quindi se Alessandro tornerà a competere, se le storie dei ragazzi di Come un delfino avranno un esito positivo, se riusciranno a sconfiggere un nemico terribile come la malavita che per questi giovani, all’atto pratico, diventa un vero e proprio lavoro che ti permette di mantenere la tua famiglia, punto forte dei malavitosi che arruolano i giovani.

Potrebbe essere davvero un successo Come un delfino 2, a patto che non arrivi a distanza di due anni dalla miniserie, rischiando poi un quasi flop, vedi Al di la del lago che, nel film tv tanto successo aveva avuto, con ascolti decisamente inferiori una volta diventata serie tv. Vediamo che cosa succederà con Non smetter di sognare 2 che andrà in onda dal 15 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>