Paola Barale torna in tv con la chirurgia estetica di Plastic su Italia 1

di Redazione 11

 Dopo la Pupa e il Secchione 2, non abbiamo più visto in televisione Paola Barale, ma potrebbe avvicinarsi il momento di rivederla su Italia 1 con un programma il cui titolo lascia subito intendere di cosa si tratti, Plastic, in cantiere da qualche tempo e che già in passato, in diverse formule, abbiamo avuto il dispiacere di vedere. In tempi non sospetti in cui il chirurgo plastico era ancora lungi dal diventare una moda, Irene Pivetti e Platinette avevano condotto Bisturi, seguito da non poche polemiche.

Qualche anno dopo, sempre su Italia 1, ci aveva provato Elisabetta Gregoraci con un altro programma simile Celebrity Bisturi, dedicato questa volta ai vip, si trattava di Brigitte Nielsen che si era sottoposta, ad una vera e propria maratona di chirurgia estetica per ritornare all’antica bellezza, lifting, mastoplastica e doppia liposuzione, il tutto ripreso dalle telecamere in un ospedale tedesco, non senza polemiche.

Francamente non se ne sentiva proprio il bisogno, ma la trasmissione permetterà a Paola Barale di tornare sul piccolo schermo, dopo un periodo di buio mediatico, un carattere schietto, sempre molto diretta, un po’ fuori dalle righe, ma sempre molto elegante, non piace a molti ma, indubbiamente, un personaggio particolare.

Enrico Papi, qualche mese fa, aveva annunciato l’arrivo de La pupa e il secchione 3, si augurava di avere ancora al suo fianco Paola Barale ma, almeno per il momento, tutto tace. Non ci resterà che ammirarla in Plastic, di cui ancora non si sa troppo, solo che è previsto per maggio, sembra mancare ancora la firma del contratto. Vedremo come se la caverà fra botulino, collagene e bisturi miracolosi.

Commenti (11)

  1. sono veramente felice che ci sia di nuovo un programma che dia la possobilità anche a chi economicamente non si può permettere un intervento di chirurgia plastica, di poter sperare di essere scelti per essere vostri concorrenti. Almeno io lo spero tanto.
    PS come posso contattarvi per iscrivermi al programma

  2. Complimenti per l’articolo, da poco frequento il vostro sito e lo trovo davvero interessante!

  3. condivido pienamente il commento lasciato da Franca! auguro in questa giornata speciale che il programma sia rivolto a donne di tutti i giorni come noi alle quali piacerebbe essere diverse o alle quali piacerebbe migliorare per se stesse e non per gli altri….io ne faccio parte con la mia vita semplice…..vorrei tornare a vivere nuovamente come donna…..

  4. ciao finalmente il programa che sognavo da una vita , qualcuno puòdarmi il numero please ,

  5. ho bisogno del numero vi prego ,

  6. Finalmente anche in Italia!!
    Io vorrei sapere il numero di telefono!!!Dopo 2 gravidanze sono inguardabile…ci provo!!!

  7. CARA PAOLA HO BISOGNO DEL TUO AIUTO MI DAI IL NUMERO DI TELEFONO PER POTER TECIPARE AL PROGRAMMA, SONO MOLTO INTERESSATA E NE HO UN DISPERATO BISOGNO, COMUNQUE VADA MI FA PIACERE CHE TORNI IN TV . IN BOCCA AL LUPO X IL PROGRAMMA.

    CI CONTO A PRESTO SPERO. UN ABBRACCIO.

  8. ciao sn valentina avrei bisogno del numero x partecipare al programma ke ne avreai proprio bisogno x me stessa. sarebbe il mio sogno!!!! ciao aspetto vostre notizie a presto ciao

  9. ciao sono maria avrei bisogno del numero x partecipare al programma ke ne avreai proprio bisogno x me stessa e anche per fare un regalo a mia mamma che mi vorrebbe vedere piu’ magra a aiutatemi voi perche’ nn riesco a dimagrire.E poi sono senza un lavoro ho bisogno sono tisperata grazie e aspetto 1 risposta buona sera

  10. voglio rifarmi il seno!…voglio raggiungere una terza abbondante, appena 2 taglie in piu’!….Sto messa male, lo so!
    E’ il sogno che mi perseguita da anni…lo voglio talmente tanto che supererei l’impatto con le telecamere, il giudizio delle gente(vivendo al sud potrete capirmi).
    Lo so già la mia autostima schizzerebbe sulla luna!

    Contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!…

  11. ciao a tutti mi chiamo marina c,e uno di voi che sa il numerox partecipare al programma vi ringrazio spero che riusciate ad aiutarmi grazie vorreipartecipare x rifarmi il seno da quando eroalle medie che tutti mi chiamavano tavola da serf x non avevoseno adesso che ho 35 anni e due gravidanze faccio proprio pena e mi vergogno vorreiavere una bella rivincita quindiaiutatemi grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>