Isola dei famosi 8: il Vikingo non vuole tornare a casa

di Redazione 5

 Nella puntata del 23 febbraio dell’Isola dei Famosi 8, erano approdati i tre non famosi selezionati a Quelli che il calcio, per un magheggio di Cristiano Malgioglio, che non ricordava più cosa avesse votato, la produzione decide di spedirli tutti in Honduras, affidando poi al televoto chi fra loro sarebbe diventato a tutti gli effetti naufrago. Sarà Roberta Allegretti ad avere la meglio anche su Davide Fabbri, che si fa chiamare fantasiosamente il Vikingo.

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 8, però, Simona Ventura svela che il Vikingo non ha mai abbandonato l’Honduras e continua a soggiornare a spese della produzione. Tutta questa faccenda ha il vago sapore di bufala, comunque sia, Davide Fabbri 44enne di Milano Marittima, di “professione personal trainer della seduzione”, bisognerebbe capire anche di che lavoro si tratta, è anche il pronipote del Duce, costa 70 dollari al giorno, come dice Simona Ventura, e ha mancato due voli e non si riesce a mettere in un taxi.

Davide Fabbri sostiene che la produzione dell’Isola dei Famosi 8 non è stata chiara: “Potevate dirlo che si veniva qua a fare un televoto. Me ne frego del televoto, non si gioca con la vita delle persone, devi leggere i due contratti che mi hanno fatto firmare”, dichiara poco convinto il Vikingo. Bastano due parole di Simona Ventura per mettere in ordine la situazione: “Io ti propongo di venire ospite a Quelli che il calcio ci fai la tua Kukka Dance e smettiamo questa manfrina”.

L’intervento farsa di Davide Fabbri si conclude con “Hasta la victoria”, Simona Ventura chiosa: “Da un pronipote del Duce ci vuole proprio”.

Commenti (5)

  1. DAVIDE FABBRI DA TELESPETTATRICE TORNA A CASA!!MA E POSSIBILE SENTIRSI DIRE CHE LUI SE NE FREGA DEL TELESPETTATORI CHE LO ANNO ELIMINATO E CHE LUI RIMANE IN ALBERGO CON COMODA PISCINA A SPESE DI NOI GENTE CHE PAGA A FATICA IL CANONE.DICE DI ESSERE UN SEDUTTORE, DA DONNA A ME SEMBRA PIU UNO SCROCCONE. DAVIDE FABBRI NON STAI FACENDO FARE UNA GRAN FIGURA ALLA ROMAGNA TORNA A CASA.VAI A LAVORARE.

  2. TORNA A CASA!

  3. DAVIDE FABBRI!SEDUTTORE?CHE IMBARAZZO.

  4. non ho parole che figura di m…a come direbbe Fede

  5. BENE! ci mancava proprio un davide fabbri in tv,abbiamo molto da imparare da uno cosi!………..
    SI COME SCROCCARE UNA VACANZA GRATIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>