Io canto: a 13 anni Simone Frulio pubblica il prima cd

di Redazione Commenta

 Una volta a 13 anni si era ancora bambini, si giocava ancora con i soldatini e il mondo dello spettacolo si guardava solo in televisione, i ragazzini cantavano in casa davanti allo specchio con la spazzola dei capelli di mamma che fungeva da microfono. I tempi sono cambiati, arrivano i talent show canterini ed è subito successo per alcuni di loro. Simone Frulio, ha solo tredici anni, ha partecipato per due anni conseguitivi ad Io canto condotto da Gerry Scotti su Canale 5, dopo la “gavetta”, ha deciso di camminare da solo ed ha inciso il suo primo Ep che si chiama “Tredici” che presenterà oggi a Milano alle 17 presso lo SPAZIOSCALARINI in via Scalarini 8.

La passione per la musica per Simone Frulio nasce dopo aver assistito con i suoi genitori ad un concerto di Laura Pausini, poi la partecipazione da Io canto dove ha interpretato magistralmente brani riarrangiati per l’occasione dal maestro Pica quali “Let it be”, “Si o no”, “Questo Piccolo Grande Amore” e “Albachiara”.

L’Ep di Simone Frulio, prodotto ed arrangiato dal giovane autore Beppe Stanco, è stato anticipato dal singolo “Eccomi qua”, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’artista, in pochi giorni, ha raggiunto migliaia di download. Musica pop italiana, una puntatina al rock e R&B e testi che parlano dell’adolescenza, amori, bottarelle, amicizia, scuola, la vita di un tredicenne, in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>