Fiammetta Cicogna conduce Tamarreide su Italia 1 il reality sui tamarri

di Redazione Commenta

 Se a Piero Chiambretti non piaceva, Fiammetta Cicogna, l’ex pianista del Chiambretti Night è riuscita ugualmente a lavorare in tv cavandosela anche molto bene, dopo il ruolo di introduttrice ai documentari di Wild Oltrenatura, ottenendo un buon successo personale, che si appresta a ripetere con la conduzione di un reality bizzarro, sempre su Italia 1. Si tratta di Tamarreide, programma on the road, che vedrà protagonisti un gruppetto formato da quattro uomini e quattro donne, rigorosamente “tamarri”.

I “truzzi” doc di Tamarreide, un docufiction prodotto da MadDoll, si sposteranno girando l’Italia a bordo di un camper su due piani “attamarrato” per l’occasione, ed attrezzato con zona living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto, racconteranno storie vere di questi ragazzi, i loro sogni, le loro ambizioni, ed il loro modo bizzarro di vivere la vita.

Seguiti da 8 telecamere, i ragazzi, provenienti da tutta Italia, partiranno da Roma, per arrivare a Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino, l’ultima tappa sarà Milano, il compito è quello di scoprire tradizioni e cultura del Bel Paese, tra bar, piazze e discoteche, rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia “tamarra” e tutti i suoi imprescindibili “comandamenti”. Dovranno superare una serie di prove per vedere il livello di tamarragine.

Per seguire tutti le tappe del tour www.tamarreide.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>