Grande Fratello 11: Guendalina show, escono Giordana e Biagio

di Redazione Commenta

 Ieri sera è stata la puntata della riscossa per Guendalina, grande eliminata del Grande Fratello 11 che ha buttato il suo gruppo in totale smarrimento. Tornata a Cinecittà ha avuto parole per tutti, al veleno, naturalmente, non ha salvato nessuno. A parte il suo carattere piuttosto aggressivo, con puntatine di cattiveria nei confronti di tutti, Guendalina è stata la storia di questa edizione del reality, contava di vincere, ed il fatto di essere stata eliminata nel confronto diretto con Giordana proprio non l’ha digerito, possiamo immaginare come sia andato lo scontro fra due romane doc, un litigio “de borgata”. Alessia Marcuzzi teme che Guendalina esca dal confessionale e si passi ai fatti, dunque, chiude il primo round.

Per rimanere in tema di borgata, Guendalina si scontra anche con Angelica, fra loro scintille, si rinfacciano le cose l’una l’altra, il complimento più bello è stato “falsa”, Alfonso Signorini cerca di girare la competizione fra le due primedonne chiedendo cosa ci fosse nell’altra che potrebbe piacere, inutile dire che non c’è nulla, Angelica, quasi carinamente, dichiara che se Guendalina avesse puntato sulla simpatia piuttosto che sulla cattiveria e malignità, avrebbe vinto il Grande Fratello 11.

Se è stata l’antipaticissima Giordana a gongolare e festeggiare, per altro tutto da sola, per l’eliminazione di Guendalina, ieri sera è stato il turno della mamma romana di gioire. Diciamo che l’uscita dalla porta rossa di un concorrente non è mai stata così silenziosa, i concorrenti della casa del Grande Fratello 11 l’hanno quasi accompagnata alla porta per paura che rientrasse. L’eliminazione a sorpresa è stata quella di Biagio, scampato a 7 nomination non ce l’ha fatta ieri sera, tornerà dunque da Simona Salvemini a chiarire l’altro amore che ancora non si capisce se ci sia o no.

Nando non accetta di entrare nel dimenticatoio, torna dunque per chiedere scusa a Margherita con una lettera che sapeva di falso lontano un miglio, Davide, pur non condividendo il suo comportamento, non può fare a meno di dire che si dissocia da quanto fatto ma l’amicizia è tutta un’altra storia. Margherita fa un’altra scenata ma è ormai su un altro pianeta.

Tocca anche ad Andrea prendere una decisione sul suo futuro, il Grande Fratello 11 gli offre un’opportunità di parlare con Zsilvia, la fidanzata traditrice, dovrà decidere se restituire l’anello simbolo del loro amore o tenerselo e pensare di ricominciare da zero per recuperare la loro storia. La telefonata non arriva, Andrea decide di scrivere la parola fine, non si può continuare essendo venuto a mancare il rapporto di fiducia. Grandi applausi di tutti e via, per una nuova storia con Margherita, visto che questa settimana si sono scambiati il primo timido bacio.

Disastrosa la prova della settimana del Grande Fratello 11, in occasione dei 150 anni i ragazzi dovevano rispondere ad alcune domande sulla storia d’Italia, si scopre quindi che a scrivere l’inno è stato Giuseppe Verdi e che Amerigo Vespucci ha dato il nome ad una nave e poi alla Vespa. Ferdinando, invece, ci fa scoprire la presa di Porta Portese, il povero Giuseppe Mazzini ha creato la Giovine Ragazza, ma la cultura di Emanuele è illimitata, la bagna cauda è “Una fregata del Regno delle due Sicilie”. Povera Italia!

Per completare questo strazio, in nomination finiscono Rajae ed Emanuele uno dei due lascerà il Grande Fratello 11, ormai in dirittura d’arriva. Per concludere, vogliamo parlare di Alessia Marcuzzi, che eri sera indossava una striminzita minigonna ed una camicetta morbida per nascondere le sue forme ormai evidenti della gravidanza. Era bellissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>