Isola dei famosi 8: punizione per i semini nascosti, eliminati Magda Gomes e Raffaele Paganini

di Redazione Commenta

 Era successo anche nella scorsa edizione, quest’anno si replica con l’eliminazione di due vip a favore di una perfetta sconosciuta, nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8, infatti, sono stati eliminati due personaggi di spicco come Magda Gomes, che ha pianto calde lacrime, e Raffaele Paganini molto rancoroso nei confronti dei suoi compagni che avevano scelto di mandarlo in nomination. Impossibile nascondere la felicità di aver superato il turno per Roberta Allegretti che, sicuramente, ha avuto dalla sua tutta Ladispoli dove gestisce la Boutique del Prosciutto.

La serata è stata piuttosto movimentata, vuoi per la pesante punizione inflitta ai naufraghi dell’Isola dei famosi 8 alla scoperta dei semini nascosti in un cuscino da Eleonora Brigliadori, venuti allo scoperto grazie all’autodenuncia, nei giorni scorsi qualcosa aveva passato a Nina Moric presa dai morsi della fame, ma il regolamento lo proibisce tassativamente, dunque, per una settimana non avranno la maschera per pescare.

Ed ancora grande reazioni da parte del pubblico e di Walter Garibaldi quando Gianna Orrù e Francesca Fogar, le prepotenti del gruppo, nominano Killian Nielsen, insorgono tutti, i Parenti di dovrebbero remare contro i vip, qui succede il contrario ma la mamma di Valeria Marini taglia corto, la nomination è un suo diritto quindi si facciano tutti gli affari propri. Nina Moric è ancora leader della settimana, avvenimento straordinario, mai era successo che una donna lo fosse per due settimane consecutive.

Gli amori o meglio le passioni dell’Isola dei famosi 8 sono pochini, Nina Senicar e Laerte Pappalardo sembrano avere trovato un’intesa, stanno sempre insieme e si appartano spesso e volentieri, Raffaella Fico dice che Thyago Alves ci prova oltre le telecamere, ma considerando il flirt del tutto inventato con il Ronaldo, qualche dubbio sorge spontaneo, anche perché il modello ha chiaramente detto che all’isola vuole giocare, niente altro.

Intanto i gruppo si dimostra sempre più disgregato, le strateghe restano indubbiamente Gianna Orrù che, non sapendo delle telecamere nascoste, spiega le strategie a Giorgia Palmas, Eleonora Brigliadori continua a recitare la parte di quella che vive in un mondo tutto suo, fingendo di non sapere che i semini incriminati del suo materasso shiatzu fossero commestibili. Nina Moric, ovviamente, non si tira indietro quando deve dire la sua.

Per aver perso la prova per la conquista di ben 11 bistecche, Raffaella Fico finisce direttamente in nomination, toccherà a Nina Moric, in quanto leader, scegliere chi mandare al televoto, a rischio eliminazione dall’Isola dei famosi 8, fra gli altri nominati, dovrà fare due scelte, la prima cade su Daniel McVicar, la scelta da leader, invece, cade su Giorgia Palmas, la spiegazione è semplice, non le piace e non vuole continuare a giocare in sua compagnia.

L’ipotesi che, inizialmente, sembrava uno scherzo, dello sbarco di Simona Ventura sull’Isola dei famosi 8 fra i naufraghi, sembra diventata realtà, ci andrà davvero, in studio a condurre ci sarà Nicola Savino, evidentemente ritornato in casa Rai. C’è da scommettere che se ne vedranno delle belle a partire dal lancio dall’elicottero per arrivare al raggiungimento dell’isola a nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>