Isola dei Famosi 8: Simona Ventura naufraga fra i suo naufraghi

di Redazione Commenta

 Sembra proprio che andrà così, a meno di uno scherzo, data la vicinanza al primo di aprile, i tempi per Simona Ventura sembrano maturi per sbarcare sull’Isola dei famosi 8 sembrano maturi, lo dice da anni, ma dice anche che non parteciperebbe mai ad un reality dei sopravvissuti, solo per qualche giorno, però, potrebbe anche farlo, i figli sono cresciuti e lei potrebbe anche farlo. È lei stessa ad annunciarlo, vedremo se sarà poi la verità.

“E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno”, così dichiara Simona Ventura parlando del suo imminente sbarco all’Isola dei Famosi 8.

L’evento dovrebbe essere per il 29 marzo, niente esclude che quanto detto da Simona Ventura potrebbe essere un modo come un altro per risollevare le sorti degli ascolti dell’Isola dei Famosi 8 che di certo languono, nonostante l’arrivo di Nina Moric. Forse qualche giorno da naufraga potrebbe essere un’esperienza per lei ed un escamotage per racimolare qualche curioso in più.

Rimane da capire che condurrebbe dallo studio l’Isola dei Famosi 8, se davvero Simona Ventura dovesse partire, anche se per una sola puntata, potrebbe essere sostituita dalle opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ma potrebbe anche essere Stefano Bettarini o Francesco Facchinetti che l’isola l’ha vissuta da naufrago e da inviato speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>