Barbara D’Urso: niente Uman Take Control a settembre il grande ritorno

di Redazione Commenta

 Le indiscrezioni volevano che Barbara D’Urso tornasse in pista nella prima serata di Canale 5 serale, dopo la smentita della conduzione de I ripetenti con Nicola Savino, ci si aspettava che l’atteso rientro fosse alla conduzione di un nuovo reality che non mancherà di far discutere, e parecchio, passando momentaneamente su Italia 1 alla guida di Uman Take Control. Anche questa possibilità viene smentita, il reality show più estremo della televisione italiana partirà l’8 aprile, ma senza di lei.

Barbara D’Urso declina l’invito, ha dimostrato di saper condurre i reality, magari non tutti ad alti vertici di ascolti, comunque buoni, spiega dai microfoni del Signorini Show di Radio Montecarlo condotto dal prezzemolino Alfonso Signorini, che è attualmente impegnata nella preparazione di un altro programma: “Uman è un format della Endemol molto intrigante ed interessante e sono molto orgogliosa che l’azienda e Luca Tiraboschi me l’abbiano offerto. Ma rinuncio perché ho scelto, con un po’ di dolore insieme a Mediaset, di stare ferma fino a settembre perché stiamo programmando un grande ritorno, con un grande show. Uman in questo momento non posso farlo”.

Appare evidente che per Barbara D’Urso non è stata una stagione televisiva di grandi successi ed ascolti, dopo aver perso Mattino Cinque e Domenica Cinque e la fine ingloriosa del suo Stasera che sera, le è rimasto solo Pomeriggio Cinque con il quale riesce a fare ascolti solo con grandi scoop, gossip e Grande Fratello che finirà fra non molto. Vedremo che cosa si inventerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>