Uman Take Control: il mago Forest e Rossella Brescia conducono il reality di Italia 1

di Redazione Commenta

 Il nuovo reality targato Italia 1 sta per arrivare, il via è previsto per l’8 aprile, in questi giorni si è molto ipotizzato sui nomi dei conduttori di Uman Take Control, Barbara D’Urso, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli e Rossella Brescia, se per il conduttore maschile si era delineato già il nome del mago Forest, il volto femminile era molto incerto, a quanto pare sarebbe stato scelto quello di Rossella Brescia secondo quanto scritto da Marco Castoro su Italia Oggi.

Anche per lei, comunque, come per il mago Forest, sarebbe una prima volta in fatto di conduzione di reality, ma Rossella Brescia potrebbe anche cavarsela bene, vista la lunga gavetta fatta a Colorado, sempre su Italia 1. Si parla anche della presenza della Gialappa’s band, non è chiaro se interverranno a Uman Take Control in veste di disturbatori e se, come per il Grande Fratello, ci sarà un Mai dire Uman Take Control.

Rossella Brescia è attualmente impegnata a teatro con Stefano De Martino, evidentemente, si libererà in tempo utile per approdare a Uman Take Control. Di sicuro i partecipanti al reality che durerà 21 giorni saranno scelti fra ex concorrenti del Grande Fratello, disposti a tutti per rientrare in gioco, saranno in 8 e sotto gli obiettivi delle telecamere 24 ore su 24, il pubblico potrà chiedere loro qualsiasi cosa, il loro compito sarà quello di ubbidire.

Tra i nomi che sono dati per certi ad Uman Take Control ci sono quelli di Fedro Francioni, che aveva abbandonato il Grande Fratello 3 per un lutto in famiglia, e Sergio Volpini, surfista e animatore, l’”ottusangolo”, come l’avevano simpaticamente soprannominato i Gialappi per via di quella sua sana e simpatica “idiozia”, reduce dalla prima edizione del reality di Canale 5, allora condotta da Daria Bignardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>