Belen Rodriguez attacca tutti da Simona Ventura allo spot della Tim

di Redazione Commenta

 Dopo le accuse rivolte a Simona Ventura da Fabrizio Corona, non potevano mancare quelle di Belen Rodriguez che, intervistata dal settimanale Oggi, ne ha una per tutte, soprattutto, inutile dirlo, con Simona Ventura che pure l’ha lanciata all’Isola dei famosi, mettendole su un piatto d’argento la carriera che poi ha anche saputo costruirsi da sola ma, in buona sostanza, senza la spintarella, forse sarebbe ancora in giro a cercare di diventare famosa.

Comunque sia, nell’intervista Belen Rodriguez ha da dire la sua anche sullo spot della Tim, nel quale è stata sostituito da Bianca Balti.

“Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”, spara a zero Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez si riferisce a quanto era successo nei giorni precedenti allo sbarco di Simona Ventura sull’Isola dei famosi 8, Fabrizio Corona era andato a prendersi il bambino per portarlo a Disneyland Paris senza il consenso di Nina Moric. Giornali e blog avevano gridato allo scandalo, dunque, la prima cosa fatta da Simona Ventura è stata quella di riferire tutto alla show girl croata. Ci si aspettava una di quelle sceneggiate che avrebbero alzato incredibilmente gli ascolti, invece, Nina Moric ha avuto una reazione molto civile, anzi, ha persino fatto gli auguri di compleanno all’ex marito.

Ne ha anche per il nuovo spot della Tim, a febbraio era scaduto il contratto con Belen Rodriguez, al suo posto Bianca Balti: “Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!”.

Nel futuro di Belen Rodriguez potrebbe esserci una fiction Rai con Luca Argentero: “Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui”. L’eventuale gelosia di Fabrizio Corona non la preoccupa affatto: “Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>