Paola Perego: torna al prime time da ottobre con Il segreto del successo

di Redazione Commenta

 In Rai puntano su Paola Perego che, con il suo pomeridiano Se … a casa di Paola, arranca un po’ negli ascolti ma sopravvive. Sfumato il suo ritorno nella prima serata per la serata speciale del Festival di Sanremo, saltato per voler di Lucio Presta, suo agente nonché suo compagno nella vita, sembra che l’evento sarà per il prossimo ottobre, con un nuovo programma, Il segreto del successo, con sei puntate previste, di cui non si conosce ancora il giorno della messa in onda.

Il progetto sembra essere ormai confermato, stando a quanto riferisce il direttore Mauro Mazza, il format originale de Il segreto del successo è del produttore Daniele Di Lorenzo, presidente della LDM Comunicazione, che produce fra l’altro anche I raccomandati e Cugino&Cugino la fiction di successo appena andata in onda su RaiUno.

Dalle prime indiscrezioni, Paola Perego ospiterà una serie di professionisti, che affiancati da un tutor dovranno imparare a comunicare al meglio le proprie capacità. Sarà una giuria di esperti a valutare le vere capacità dei concorrenti di Il segreto del successo che sarebbe, di fatto, il rientro nella prima serata dopo la conduzione dello Show dei Record, quando ancora era in casa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>