Grande Fratello 11: doppia eliminazione, i nomi dei finalisti ed una sex symbol

di Redazione Commenta

 C’è grande attesa per la semifinale di questa sera al Grande Fratello 11, in nomination ci sono Andrea Cocco ed Emanuele, mentre l’italo giapponese non cambia il suo comportamento in vista della finale, Emanuele fa comunella con Jimmy, convinti entrambi che Andrea non meriti la finale. Mentre Emanuele continua a discutere con la fidanzata Rosa Baiano, che l’ha minacciato di chiudere la storia se non si impegna a modificare il suo carattere, fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta tutto sembra andare a meraviglia.

Comunque sia, questa sera sapremo i nomi dei quattro finalisti che si contenderanno il montepremi finale, il primo finalista sarà scelto proprio dai ragazzi.

Davide Baroncini, l’ultimo eliminato dal Grande Fratello 11, ha mandato un video messaggio in cui esprime tutta la sua stima nei confronti di Ferdinando Giordano, il probabile vincitore, parole inaspettate che hanno commosso il napoletano. Meno gradite quelle rivolte a Rosa Baiano che, secondo il finto Cavaliere di Malta, sta ampiamente sguazzando nel ruolo di vittima per potersi guadagnare la solidarietà degli italiani.

Intanto, Giordana Sali a Domenica Cinque si è sottoposta alla macchina della verità, oltre ad aver scoperto che avrebbe intrecciato volentieri una relazione con qualsiasi maschietto della casa del Grande Fratello 11, si sentiva in competizione con Guendalina Tavassi, nonostante avesse più volte smentito la sua invidia nei confronti della mamma romana per via delle molte attenzioni che le si riservavano.

Per distendere un po’ l’atmosfera, il Grande Fratello 11 farà entrare una sex symbol italiana per risollevare’ il morale ai maschietti, giusto un attimo prima della doppia eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>