Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi bacchetta Angelica e Guendalina

di Redazione Commenta

 È una Alessia Marcuzzi scatenata quella che si è fatta intervistare dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, saranno gli ormoni della gravidanza o altro, di fatto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, non è di molto tempo fa l’altra intervista nella quale smentiva qualsiasi indiscrezioni che volevano il Grande Fratello 11 molto pilotato, fra cui le nomination già decise dagli autori, all’epoca Alessia Marcuzzi aveva ribadito che, se tale fosse stato, si sarebbe rifiutata di condurlo.

In attesa di conoscere il vincitore dell’edizione del Grande Fratello 11, uno fra Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba, Alessia Marcuzzi bacchetta Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi: “Sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla Casa e vanno su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Se non sono più nella Casa è solo perché il pubblico non le ha più volute”.

Sugli amore nati nella casa del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi crede che tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri possa funzionare così come Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, qualche dubbio invece per quella nata fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta: “Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Margherita come genere è la donna che ama i maledetti, i bad boys, quelli che ti fanno soffrire: Andrea è troppo bravo ragazzo”. Dubbi anche per Emanuele Pagano e Rosa Baiano, forse, la ragazza è ancora innamorata di Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>