Striscia la notizia: Valerio Staffelli buttata a terra dalla guardia del corpo di Ibrahimovic

di Redazione Commenta

 Da sempre Valerio Staffelli non si ferma davanti a nulla per consegnare il suo tapiro, a costo di essere messo ko dalle guardie del corpo dal destinatario della statuetta. È il caso mandato in onda ieri sera da Striscia la notizia, il personaggio vip era Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan che è riuscito a “meritarsi”, nel giro di pochi giorni, ben due squalifiche per tre giornate che, a quasi fine campionato, sono piuttosto pesanti, ma lui sdrammatizza: “Il Milan è una grande squadra e anche senza di me vincerà”.

Ma tornando al fatto, Valerio Staffelli raggiunge Zlatan Ibrahimovic al ristorante, ma prima di arrivare alla meta, deve scontrarsi con la guardia del corpo che non lo fa passare, un eccesso di zelo che evidentemente, complice la presenza della telecamera, lo ha spinto ad un corpo a corpo, quasi dovesse sventare un attentato alla vita del calciatore, arrivando anche a gettarlo a terra. Riuscendo anche a rivoltare le carte in tavola e facendo credere di essere stato aggredito dal tapiroforo di Striscia la notizia.

Ma Valerio Staffelli non desiste e raggiunge Zlatan Ibrahimovic per le strade di Milano, il calciatore fa finta che nulla sia accaduto qualche minuto prima e commenta la sua squalifica: “Mi hanno dato tre giornate perché parlavo con me stesso. Ero arrabbiato perché ho perso il pallone. Ma se a me hanno dato tre turni di squalifica, altri andrebbero squalificati a vita”. Riesce anche a giustificare la reazione della sua guardia del corpo: “E’ quello il suo lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>