Isola dei famosi 8: dopo Simona Ventura e Emanuele Filiberto, arriva Alba Parietti

di Redazione Commenta

 Le notizie che circolano in rete, dicono che Alba Parietti sarà la prossima naufraga dell’Isola dei famosi 8 già da questa sera. Per alzare gli ascolti si fa di tutto, l’approdo in Honduras di Simona Ventura, infatti, ha fatto impennare gli ascolti portandoli quasi agli antichi splendori, qualcosa ha ottenuto anche la presenza di Emanuele Filiberto e, per non farli di nuovo piombare, evidentemente, si è pensato di mandare un altro vip eccellente, essendo Vladimir Luxuria già andata, portandosi a casa la vittoria, chi meglio di Alba Parietti?

Sembra anche che Alba Parietti abbia diffuso la notizia dell’improvvisa partenza per l’Isola dei famosi 8 con un sms mandato ad amici, parenti e conoscenti: “Se pensi che io mi sia comportata male con te è arrivato il momento in cui avrai soddisfazione. Vuoi vedermi soffrire in preda a crisi di panico? Guarda l’isola martedì prossimo su rai due mi lancerò dall’elicottero e farò un’incursione dai naufraghi. In Honduras. Se vuoi vedermi in difficoltà ad espiare tutti i miei peccati non ti perdere la puntata del 21 (in realtà è il 19)….. E’ un’occasione unica per vedermi nella m…a. Non ti capiterà più. Alba”.

Ma l’atmosfera festosa della puntata dell’Isola dei famosi 8 dovrà fare i conti con una grande perdita di un ex naufrago, Carlo Capponi, indimenticabile il suo curioso modo di chiamare Simona Ventura, chi non ha ancora nelle orecchie quel tormentone: “Simonaaaaaaa”. Ghiotto di banane, Vladimir Luxuria raccontò che alla dogana in Costa Rica gli impedirono di far entrare delle banane e lui disse: “Ma come? Qui ci fate passare la droga e io non posso portarmi le banane?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>