Italia’s Got Talent: al via il 7 maggio su Canale 5, tutti confermati

di Redazione Commenta

 Dopo tante conferme e smentite, il successo della prima edizione ha convinto tutti a ritornare con la seconda edizione di Italia’s Got Talent, si riparte sabato 7 maggio su Canale 5, non cambia la formula ma neanche il cast. A giudicare le estrose performance dei talentuosi ci saranno sempre i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, un terzetto ormai collaudato. La conduzione è sempre affidata all’affiatata coppia Geppi Cucciari e Simone Annichiarico. Del resto, come si dice, squadra che vince non si cambia.

Vedremo dunque ancora una volta i talenti incompresi esibirsi coraggiosamente ad Italia’s Got Talent senza limiti di esibizioni e neanche di età, porte aperte dali 0 ai 99 anni, chiunque sappia fare qualcosa di originale o, semplicemente, abbia voglia di mettersi in gioco.

Via libera dunque a fachiri, giocolieri, trasformisti, cantanti e ballerini, a loro disposizione solo due minuti, poi i giudici di Italia’s Got Talent diranno la loro. Nella passata edizione vinse la cantante lirica Carmen Masola, anche se, a parte l’incisione di un album neanche troppo pubblicizzato, non ha fatto la sognata carriera, al contrario di Angela Troina, la cubista che ancora oggi gravita nella corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>