Ciak si canta: puntata piena di ospiti eccezionali, ma chiude prima

di Redazione Commenta

 A contendersi la vittoria di Ciak si canta ci sono stati grandi nomi, Valeria Marini, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Mariano Apicella, Paola e Chiara, Luisa Corna, Matilde Brandi e Bobby Solo, ospiti illustri i Pooh, cast d’eccezione, peccato che la versione stravolta del programma, condotta dalla coppia inedita Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez ha fatto flop.

Evidentemente la nuova edizione di Ciak si canta, non ha proprio convinto nessuno, o almeno, non a troppi, nonostante l’acchiappa ascolti argentino, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2011.

Si dà il caso che Ciak si canta sia partito sfruttando l’onda del successo sanremese di Belen Rodriguez, ma l’incantesimo si è dissolto, nella prima puntata ci sono stati poco più di 4 milioni di telespettatori, forse effetto della curiosità, calati nella seconda al disotto dei 3,6 milioni, troppi pochi, dunque, nonostante le correzioni in corsa del programma, le previste 6 puntate si riducono drasticamentea quattro.

Evidentemente il fascino di Belen Rodriguez a Ciak si canta non ha funzionato, pensare che c’è chi parla di lei per la conduzione di Miss Italia 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>