Grande Fratello 12: confermata Alessia Marcuzzi, si allunga la durata a 9 mesi

di Redazione 2

 Le luci della casa del Grande Fratello 11 sono ancora calde ma già si parla della dodicesima edizione. Endemol, produttrice del reality di Canale 5, si è detta soddisfatta degli ascolti, così come gli autori e, forse presi dall’euforia da ascolti, avevano già parlato di una prossima edizione sempre affidata ad Alessia Marcuzzi, fra qualche mese mamma del secondo figlio, solo un periodo di meritato riposo, il tempo necessario alla conduttrice per riprendersi e poi di nuovo tutti al lavoro.

Fin qui niente di strano, se non fosse che “Il giornale” anticipa quel che cambierà, vale a dire la durata, ma è solo un’ipotesi tutta da confermare, l’edizione “monstre” di 6 lunghi mesi non basta, si allungherebbero addirittura a 9. Dovesse davvero diventare realtà questi rumors, i concorrenti del Grande Fratello 12, entrerebbero nella casa di Cinecittà ad ottobre, per uscirne in piena estate, con la possibilità di far entrare e uscire un numero ben superiore ai 35 concorrenti di questa edizione.

Un reality non è mai durato così a lungo, per Canale 5 potrebbe essere una soluzione per i palinsesti, se consideriamo che i salotti televisivi di Mediaset camperebbero di rendita, fra Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, poveri noi, di certo Federica Panicucci e Barbara D’Urso, con annessa Silvia Toffanin a Verissimo, ne avrebbero per un bel po’ di “spettegulesss”.

Commenti (2)

  1. Che palle… Vi prego no!

  2. Vi prego siiiiii!!!! ma con Alessia Marcuzzi spero:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>