Mattino Cinque: sbugiardata Guendalina Tavassi, con Remo litiga solo in tv

di Redazione Commenta

 Forse è arrivato il momento di liberarci di Guendalina Tavassi, ormai celeberrima ex Grande Fratello 11, di lei sentiamo parlare dall’ottobre scorso, ha litigato con tutti e soprattutto con il suo ex compagno Remo Nicolini, dopo aver scoperto che il papà di sua figlia sta per sposarsi con un’altra donna dalla quale starebbe anche aspettando una figlia. Guendalina Tavassi è stata attaccata da tutta la famiglia di Remo Nicolini, ognuno ha detto la sua.

Normale pensare che fra i due ex compagni ci fosse un rapporto pessimo, a giudicare dalle furiose litigate a favor di telecamere sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque, dando un gran daffare alle padrone di casa Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Ebbene, sembra che tutto questo gran discutere avvenga solo nei vari salotti televisivi. Nella vita di tutti i giorni fra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini regna una grande armonia.

A sbugiardare, forse, Guendalina Tavassi è Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque, e scoppia immediata la polemica per via di alcune foto che hanno immortalato la mamma romana in compagnia dell’ex gieffina Sheila Capodanno e l’immancabile Remo Nicolini, felicemente insieme a cena in un ristorante milanese.

Le accuse sono di recitare una parte di un copione ben scritto per fare audiance, per non perdere visibilità, Guendalina Tavassi si difende sempre con la storia scusante, è il padre di sua figlia, con lui c’è un rapporto altalenante: “un secondo prima lo abbraccio e dopo due minuti magari lo appiccico al muro! Sbaglio io probabilmente a non portare rancore!”.

Nessuno in studio a Mattino Cinque le crede, solo Margherita Zanatta, anche lei presente, abbraccia la sua amica e le crede. Intanto, essento stata sfrattata, Guendalina Tavassi vive a casa di Remo che le ha ceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>