Belen Rodriguez: dopo il flop di Ciak si canta, promossa a Miss Italia nel mondo

di Redazione Commenta

 La Rai ha deciso di puntare su Belen Rodriguez, costi quel che costi, era stato così anche all’Isola dei famosi dove era diventata il personaggio di punta. Lanciatissima ormai nel mondo dello spettacolo, fra cinema e televisione, Belen Rodriguez non si ferma più. Diventata anche attrice nel cinepanettone “Natale in Sud Africa” ed in questi giorni è in tutte le sale cinematografiche con “Se sei così, ti dico sì”.

In televisione le capacità di essere una showgirl completa le ha dimostrate Festival di Sanremo, cantando, ballando e via di seguito, fortemente voluta da Gianni Morandi, insieme ad Elisabetta Canalis. Un successo clamoroso che, però, Belen Rodriguez non è riuscita a bissare nella conduzione in coppia con Francesco Facchinetti a Ciak si Canta, chiuso in anticipo a causa degli ascolti flop.

Nonostante i risultati deludenti, Belen Rodriguez sarà nella prima serata di Rai Uno il 25 giugno per condurre Miss Italia nel mondo. In programma anche una fiction, sempre per Rai Uno, Sposami, il suo partner avrebbe dovuto essere Luca Argentero, che ha rinunciato all’ultimo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>