Miss Italia nel mondo 2011: conducono Belen Rodriguez e Marco Liorni

di Redazione Commenta

 Di Belen Rodriguez c’è proprio poco da dire, di lei sappiamo tutto, anche quando va a fare la spesa o comprare una torta di compleanno, di Marco Liorni anche, dopo le frequentazioni al Grande Fratello dove per anni ha aperto la porta agli inquilini della casa di Cinecittà, ed un lungo periodo sulle tv satellitari, lo rivedremo in casa Rai. L’inedita coppia Marco Liorni e Belen Rodriguez farà gli onori di casa a Miss Italia nel mondo 2011, in onda sabato 25 giugno su Rai Uno dal lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

Gli illustri predecessori di Belen Rodriguez e Marco Liorni sono Massimo Giletti con Cristina Chiabotto e Caterina Balivo con Biagio Izzo, che l’hanno condotta per due anni, Miss Italia nel Mondo 2011 cambia anche location, trasferendosi da Jesolo, che per problemi di bilancio non può affrontare il grande evento, alla splendida Reggio Calabria.

Anche quest’anno a Miss Italia nel mondo 2011 eleggerà la più bella italiana nel mondo, figlia di italiani ma nata in qualsiasi parte dei cinque continenti. Vedremo se Belen Rodriguez e Marco Liorni riusciranno a recuperare terreno, visti i recenti ascolti bassissimi delle loro ultime conduzioni, lei reduce da una edizione assolutamente sotto tono di Ciak si canta, chiuso in anticipo per flop; non è andato meglio lui con Perfetti innamorati andato in onda su Rai Uno a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>