Uman Take Control: in arrivo la macchina della verità e un criminologo

di Redazione Commenta

Si deve ancora capire il senso del nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, ma il capo progetto Simona Ercolani tiene a precisare che non si può criticare una sola puntata, ammette qualche errore e promette di aggiustare il tiro nella seconda puntata, bisogna dar tempo al tempo. Intanto, come ogni reality che si rispetti, si va sempre alla ricerca del concorrente vero o falso, la domanda è sempre quella: recita bene la parte o è realmente così? Il reality è un gioco e, come tutti i giochi, segue delle strategie per arrivare alla vittoria, o no?

Non sembra che i concorrenti siano molto felici di partecipare a Uman Take Control, l’impressione è che tutti si sentano personaggi già arrivati e, come tali, sono piuttosto viziati, le richieste sono fra le più svariate, dalle sigarette al beauty, perché senza trucco non ci si vuole far vedere dal pubblico, ed ancora, si dorme male, si mangia poco, insomma, ognuno dice la sua. Fra una crisi di nervi e l’altra, questa sera la macchina della verità ce li farà conoscere meglio, posto che a qualcuno interessi.

Le risposte stabiliranno i loro pensieri più profondi sui valori della vita, con domande che puntano alla vita di tutti i giorni, il razzismo piuttosto che la situazione politica, il razzismo piuttosto che il tradimento. Ad analizzare le risposte sarà il criminologo Francesco Bruno. Il web, come sempre, deciderà il destino dei concorrenti di Uman Take Contro: Veronica Ciardi, Bambola Ramona, Veridiana Mallmann, Elena Morali, George Leonard, Sergio Volpini, Maicol Berti e Luca Tassinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>