Paolo Bonolis chiusura anticipata per il suo Senso della vita

di Redazione 1

 Tempi duri per casa Mediaset, dopo il reality di Italia 1 Uman Take Control, chiuso alla seconda puntata per carenza di ascolti, tocca adesso all’ammiraglia del Biscone, questa volta si tratta della chiusura anticipata de Il senso della vita di Paolo Bonolis, un altro esperimento mal riuscito di portare in prima serata un programma che nella seconda, invece, funzionava molto bene. Vuoi che sia un programma diverso dal solito, vuoi che la serata della domenica non ha mai vinto in ascolti, la realtà è che chiude in anticipo.

Le puntate previste de il Senso della vita erano 10, che si riducono a 8, nonostante Paolo Bonolis abbia tentato di fare una televisione diversa da quella urlata, il tentativo è mal riuscito e chiude i battenti. Non sono servite a nulla i soliti siparietti con il fido Luca Laurenti, forse ormai triti e ritriti, e neanche l’intervista fotografica ad Antonella Clerici, ha risollevato gli ascolti. Persino Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 che porta sempre grandi ascolti, è riuscito a fare il miracolo.

Sembra che gli ultimi ospiti di Paolo Bonolis a Il senso della vita siano Riccardo Scamarcio e i Negramaro, ma ormai i giochi sono fatti, nonostante lui stesso avesse detto che l’audience non era importante, quel che contava erano i contenuti, torna a casa sconfitto. Rivedremo Paolo Bonolis in un nuovo preserale a settembre, sapendo che il contratto con Mediaset scade a dicembre 2011.

Commenti (1)

  1. Non fare in modo che la gente si lanci dal balcone!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>