Come era prevedibile il reality estremo di Italia 1, Uman Take Control, è ufficialmente cancellato dal palinsesto della rete diretta da Luca Tiraboschi, in sintesi l’unica cosa estrema è stata la durata estremamente corta. A comunicarlo è stato lui stesso a mezzo comunicato stampa: “L’esperimento, secondo me, non è riuscito. Soprattutto dal punto di vista editoriale”.

Simona Ercolani, capo progetto, aveva chiesto di aspettare la seconda puntata per giudicare Uman Take Control e decidere, è stata accontentata immediatamente, del resto gli ascolti parlavano da soli, il 9,8% nella prima puntata, solo il 9 nella seconda.

Non manca di ringraziare i conduttori Rossella Brescia e il Mago Forest per aver avuto il coraggio di affrontare la mia scommessa, per averla gestita da veri fuoriclasse e averci dato una lezione di professionalità e conclude promettendo di tornare presto a lavorare con loro.

A conclusione, contenti i concorrenti che lasceranno l’orribile laboratorio di Uman Take Control e, diciamolo pure, contenti i telespettatori che non dovranno ulteriormente assistere ad una riumanizzazione impossibile anche solo a pensarla.

Commenti (1)

  1. MI FA SKIFO……. SPECIALMENTE VERONICA E UNA POCO DI BUONO BRAVA IN NULLA E SERVE A POCO KE SI CREDE DI ESSERE KI SA KI CON LA SUA ARIA DA DIVA/LIDER CON LE LENTINE COLORATE LE EXSTENTION IL SUO PERIZOMA SOTTO LA TUTINA GIALLA KE SI VEDE DA 10.000 m, LE TETTE RIFATTE , MA QUALCOSA DI TUO CEL HAI….. KI SA COME SARESTI SENZA EXSTENTION SENZA LENTINE E CON LE TETTE ORIGINALI……..VOGLIAMO PARLARE DEL CARATTERE.NON COMMUOVI NESSUNO CON IL TUO PERBENISMO DEL CAVOLO………TU FINGI , MA QUANDO LO CAPIRANNO? A….DIMETICAVO SE VAI IN UN NEGOZIO DI INTIMO VEDI KE ESISTONO ANKE LE MUTANDINE NN SOLO PERIZOMI E CULOTTE……… FAI TANTO LA BRAVA E CERCHI DI FARE TANTO LA BUONA….MA CON SCARSI RISULTATI…… SE PROPRIO VUOI FARE UNA COSA BUONA METTITI UNA MUTANDA, KE VERGONA NON PORTI L’ONORE E IL RISPETTO DELLE DONNE TU SEI LO SCHIFO PIU TOTALE DELLE DONNE SEI LO SCARTO……..NN HAI UN BRICIOLO DI CONTEGNO, RACCOMANDATA DEL CAVOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>