Uomini e donne: Marco Meloni sceglie a sorpresa Ludovica Chieffo, il video

di Blogger Commenta

Nella puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, il tronista Marco Meloni ha scelto, ci si aspettava tutti che la scelta definitiva cadesse su Maria, a sorpresa ha scelto Ludovica Chieffo. Non è stata una puntata facilissima, tuonano ancora le dichiarazioni di fuoco dell’ex Antonella Zamparetta che definiva il tronista falso, l’accusa era di recitare e di fingere di voler incontrare l’anima gemella, la sua partecipazione a Uomini e Donne era solo ricerca di visibilità e soldi, insomma, a torto o a ragione, ha tentato in tutti i modi di mettere Marco Meloni in cattiva luce.

Attimi di panico superati brillantemente, la scelta di Marco Meloni è andata avanti. La prima a sedersi sulla poltroncina rossa della scelta di Uomini e Donne è stata Maria: “Tu sei una persona fantastica, ma purtroppo non è scattato ciò che doveva scattare. Ti auguro tutto il meglio dalla vita, perchè te lo meriti”, parole che gettano nello sconforto la corteggiatrice che corre fra le braccia del padre e del fratello per farsi consolare.

Tocca poi alla sexy Ludovica Chieffo, con lei Marco Meloni cambia registro: “Mi mancavi, voglio viverti fuori di qui perché sei tu la mia scelta”, lei visibilmente emozionata si affretta a rispondere sì: “Ti ho fatto la guerra, ma mi sei sempre piaciuto … Sì, anch’io voglio stare con te, portami via di qui”. E arrivano i consueti coriandoli, baci e abbracci e musichetta di rito.

http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/227456/la-scelta-di-marco.html#tc-s1-c1-o1-p1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>