I liceali 3: sospesa, anzi no, la seconda puntata in onda mercoledì

di Redazione Commenta

Gli ascolti de I liceali 3 della prima puntata erano stati talmente bassi che, in un attimo solo, Canale 5 aveva deciso di sospendere la terza serie di una serie tv piuttosto boccheggiante. La contro programmazione certo non era facile da superare, il target giovanile era lo stesso, equamente diviso fra la finale di Coppa Uefa ed un programma molto amato come Le Iene, non era certo difficile sconfiggere Vittorio Sgarbi. Nonostante tutto, la prima puntata de I liceali 3 è riuscita a racimolare qualcosa in più di 3 milioni di telespettatori. Ascolti troppo bassi per l’ammiraglia Mediaset.

Valsecchi, produttore de I liceali 3, si era subito lamentato per la collocazione sbagliata. Le ipotesi della sospensione hanno dato via libera alle varie probabili destinazioni, da Italia 1 a La5, forse il rinvio al prossimo autunno. Niente di tutto questo, la seconda puntata sarà regolarmente trasmessa su Canale 5 mercoledì prossimo.

Cosa abbia spinto i vertici di Canale 5 a tornare sulle decisioni non è dato sapere, di fatto, I liceali 3 dovrà scontrarsi con un altro terribile concorrente, Carlo Conti che debutterà con il nuovo talent show di vip canterini Lasciami cantare e, si sa, l’abbronzatissimo conduttore fa sempre centro con le sue trasmissioni canterine, senza contare che Italia 1 scende sempre in campo con Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>