Uomini e Donne: la scelta di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella

di Redazione Commenta

 È arrivata anche la scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e donne, che ha preferito la giovane Valeria Bigella alla prorompente Alessandra Caliandro un po’ più grandicella. Anche lui arriva dal reality Campioni, dal quale Maria De Flippi ha attinto anche per far diventare tronista anche Giorgio Alfieri, grande amico ed ex compagni di giochi. Per la scelta definitiva era, infatti, presente l’amico ed i suoi parenti e non è stata neanche una grande novità, nelle ultime esterne si era abbondantemente capito che la preferita sarebbe stata Valeria Bigella.

Gianfranco Apicerni ha fatto una dichiarazione d’amore tradizionale, neanche da aspettarselo, così come non ci si aspettava la reazione piuttosto pacata e tranquilla della sconfitta Alessandra Caliandro, sempre piuttosto aggressiva. In studio erano tutti stupiti, in effetti, in rapporti con Valeria Bigella non sono sempre stati dolcissimi ma, si sa, l’amore contrastato è sempre il più forte.

I ringraziamenti di rito a Maria De Filippi, omaggiata con un mazzo di girasoli, allo staff di Uomini e donne che quest’anno ha avuto una stagione record di ascolti e, contrariamente al solito, ci sono stati ben pochi no. Vedremo quanto dureranno le coppie e se l’anno prossimi ce li ritroveremo sul trono per avere un’altra chance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>